Whatsapp: 3296165666 | ORARIO CONTINUATO 10-19 Sabato 10-13

Armonia & Benessere

Sezze (0)
from/per person  60.00

Description

Riequilibrio energetico sulle colline pontine

Programma per gruppi precostituiti minimo 10 persone

Il corpo è un contenitore di energia sottile, una batteria accumulatrice di prana.

La chiave per entrare nel nostro corpo è abbracciare e accogliere l’elemento del primo chakra, ovvero l’elemento terra.

Lavoreremo sul suo equilibrio energetico partendo dall’aromaterapia passando per la pratica Yogica e la Cristallo terapia, concludendo con un apericena a base di alimenti Biologici specifici per il nutrimento di questo chakra

Sarà un bellissimo pomeriggio all’insegna dell’equilibrio, dell’armonia e del benessere in una stupenda location storica tra le colline pontine.

Regalati un pomeriggio all’insegna dell’equilibrio, dell’armonia e del benessere


Schedule

Programma del pomeriggio

  • Incontro  ore 18.30

Il nostro corpo è un contenitore di ENERGIA SOTTILE, una batteria accumulatrice di prana.
La chiave per entrare nel nostro corpo è abbracciare e accogliere l'elemento del primo chakra, MULADHARA, ovvero l'elemento terra..

Nel nostro incontro andremo a lavorare sul suo riequilibrio ENERGETICO mediante alcune antiche tecniche che si susseguiranno in un flusso armonico durante il pomeriggio..

Partiremo dall'AROMA TERAPIA che con i suoi olii essenziali permetterà di aprire e rendere più ricettivo il nostro primo chakra, questo ci aiuterà ad ottenere il massimo dal lavoro che faremo con la pratica di YOGA e le Asana ad esso associate e la CRISTALLO TERAPIA che con la Pietra DIASPRO ROSSO donerà ancora più energia alla nostra radice..

Lavorare su Muladhara ci permetterà di essere centrati e ben radicati, così da poter entrare in contatto con la Madre Terra e attingere alla sua ENERGIA..

Le parti del corpo associate al Primo Chakra e che trarranno maggiore giovamento dalla pratica saranno la colonna vertebrale, i reni, la vescica, le gambe, i piedi e la parte finale dell'intestino, nonché le GHIANDOLE SURRENALI, che durante le fasi di stress mentale dell'ultimo anno, sono state costrette a produrre molto Cortisolo e Adrenalina..

Per suggellare tutto il lavoro svolto, verrà servita al tramonto una buonissima apericena a base di alimenti Biologici e Biodinamici specifici per il primo Chakra.

DA SAPERE

  • PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

  • NUMERO CHIUSO MAX 15 PARTECIPANTI

  • LA GIORNATA SI SVOLGERA' AL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MINIMO DI 10 PARTECIPANTI