Tel. 0773.661423 | ORARIO CONTINUATO 10-19 Sabato 10-13

NOVITA’ I nostri Tours “Bestiali” Roma e non solo…

(0)
from/per person  0.00

Descrizione

COSA SONO I TOURS BESTIALI?

Sono giornate dedicate a tutti gli amanti dei cani che non vogliono rinunciare a loro ma amano i viaggi, la cultura, l’arte e il buon cibo.

Scarica il programma Tour bestiali

  • INTERA GIORNATA Villa d’Este e Villa Adriana
  • MEZZA GIORNATA Ostia Antica
  • MEZZA GIORNATA Appia Antica

NOTE GENERALI

  • Tutti i nostri tour sono a numero chiuso, massimo 15 persone (sempre da definire in base alle direttive governative in termini di sicurezza)

  • Prenotazione obbligatoria e prepagamento, non sono rimborsabili

Chi è la nostra guida:

Ciao a tutti,

sono Serena, storica dell’Arte e accompagnatrice e guida turistica abilitata, lavoro nel turismo da più di 13 anni e adoro il mio lavoro.

Mi piace viaggiare, scoprire nuovi posti, piccole città ricche di arte e di buon cibo unito a un buon bicchiere di vino. Adoro le passeggiate in montagna, le malghe, i laghi e le vette delle Dolomiti. Abito e lavoro a Roma come guida, un museo a cielo aperto dove passo la maggior parte delle mie giornate.

Fare delle mie passioni un lavoro è davvero un privilegio, condividerlo con voi è la parte più bella!

Cosa mi piace fare quando non lavoro? Pratico Yoga, vado in palestra, cucino con mio marito sperimentando ricette della tradizione e piatti esotici, mi dedico alle mie due meravigliose cagnoline e soprattutto viaggio.

Che sia in Italia in Europa o nel Mondo, non smettiamo mai di viaggiare!

 


Dettagli

Dedicato agli AMICI A 4 ZAMPE

L’idea nasce dalla mente generosa della nostra Super Guida Serena Cantagalli per i suoi grandi amori: Chira e Maya, le sue cucciole, compagne di viaggio, amiche per la vita.
                                                                                                                                                                 “Uno crede di portare fuori il cane a fare pipì mezzogiorno e sera. Grave errore: sono i cani che ci invitano due volte al giorno alla meditazione” Daniel Pennac